Regolamento per l'utilizzo del materiale pubblicato nel sito www.andreatioli.com


Tutte le fotografie pubblicate nel sito www.andreatioli.com nella rubrica  "Image galleries", "Raids & Outdoor", "I miei mezzi" e parzialmente in quella "Il mio Defender" e "La vela" sono di proprietà esclusiva dell’autore.

 

E' invece di proprietà dei rispettivi autori che risultano citati in calce alle singole pagine e/o articoli o foto, tutto l’altro materiale.

 

Il loro salvataggio e utilizzo è consentito per uso esclusivamente privato. E' vietata qualsiasi forma di riproduzione pubblica su qualsiasi tipo di supporto e mediante qualsiasi mezzo di comunicazione. E' possibile tuttavia, per l'utilizzo del materiale (foto, testo, ecc.) in siti internet, mostre, pubblicazioni, manifesti, programmi e altro, farne richiesta all'autore, utilizzando l’apposito link, fermo restando l'osservanza delle seguenti clausole:

 

1. Per l'uso del materiale sui siti internet: è fatto obbligo di riportare, nella pagina internet contenente il materiale concesso, il nome del sito www.andreatioli.com; Il nome dovrà essere linkato al sito stesso.

 

2. Per l'uso del materiale su supporto cartaceo (programmi, pubblicazioni quotidiane o periodiche, brochure, manifesti, inviti e altro): è fatto obbligo di inserire nelle pagine contenenti il materiale concesso o nello spazio dedicato alle referenze il nome del sito www.andreatioli.com.

 

3. Per l'uso del materiale mediante mezzi audiovisivi con destinazione pubblica (DVD, PowerPoint, diapositive e altro) è fatto obbligo di riportare, all'inizio o alla fine della presentazione, il nome del sito www.andreatioli.com

 

4. Per l'uso del materiale in mostre e archivi di pubblico accesso: è fatto obbligo di riportare il nome del sito www.andreatioli.com tra le referenze nello spazio che si ritiene più opportuno, purché visibile.

 

5. Nei casi descritti ai punti 2 e 3, si richiede l'invio gratuito di una copia del prodotto realizzato con il materiale concesso all'indirizzo che vi verrà comunicato al momento della richiesta.

 

6. Nel caso descritto al punto 4, si richiede di essere informati, qualora si tratti di mostre culturali, sul luogo di allestimento e sui giorni ed orari in cui la mostra è visitabile.

 

7. In tutti i casi, il materiale, previa concessione dell'autore, non deve essere alterato e il suo uso non deve in alcun modo avere scopi di lucro.