Il primo raduno del Land Rover Pub


Il gruppo al completo...
Il gruppo al completo...

 

Nel weekend del 25 aprile 2010 si é svolto, nella tenuta di Cortevecchia in Maremma, il primo raduno del Land Rover Pub (www.landroverpub.ning.com).

 

Ci siamo ritrovati in 9 equipaggi, in un posto da favola per divertirci e passare insieme due giornate in allegria; questi sono alcuni commenti dei partecipanti... e a seguire, una carrellata di immagini.

 

* * * * *

 

- Alessandro Centofanti:

 

"Posto fantastico.... sia per fare del ottimo fuoristrada, ma anche per riposare, per mangiare... insomma un vero paradiso... Abbiamo passato 2 giornate perfette, con alcuni passaggi certamente impegnativi ma che tutti indistintamente hanno superato egregiamente, con gomme da fango, da strada, da sabbia, con passo lungo, passo corto, lì non ci passo... grazie al fatto che una Land è sempre una Land... abbiamo girovagato all'interno dell'enorme proprietà messaci a disposizione, tra fiumi, fangaie, pianori, boschi ecc... insomma un vero spasso... Dispiace per chi non è potuto esserci, era da non mancare, ma lo rifaremo sicuramente, merita..."


- Pippo Ricotti:


"Che bella compagniaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Mi sono divertito un casein!

Devo ringraziare tutti i partecipanti, siete stati fantastici, un grazie particolare a Massimo che ci ha fatto conoscere un bellissimo posto. Devo inoltre ringraziare a nome di tutti Agostino Dapoz per gli splendidi taglieri che ci ha regalato, bellissimi! Ciao a tucc"

 

- Daniele Calonaci:

 

"VERAMENTE MA VERAMENTE TUTTO SPETTACOLARE! UN GRAZIE A TUTTI!!!!!!!! APPENA POSSIBILE CI RISONO:)!!! COMPLIMENTI AGLI ORGANIZZATORI E UN SALUTO A TUTTI I COMPAGNI DI "VIAGGIO"!!!!! E UN GRAZIE A TUTTI PER I CONSIGLI CHE MI AVETE DATO."

 

- Ivano Corbetta:

 

"Grazie a tutti voi per il Favoloso W.E. off road. Dopo 7 ore di viaggio alle ore 21,30 siamo quasi tutti rientrati a casa (a parte Paolo) ci siamo divertiti come dei bambini con il proprio inseparabile giocattolo. Bellissimi posti buona cucina, ottimo giro off road, c'era fango a go go.... e me ho portato un po' a casa!!! Alla prossima avventura. Ciao da Ivano
PS: Se non sale blocca il centrale!!"

 

- Paolo Pasquato:

 

"Arrivati anche io e Stefy.... con sosta per una pizza veloce..... Saluti a tutti e un grosso grazie per il bellissimo weekend."

 

* * * * *

 

Questo lo spirito che ci ha accompagnato per questi tre giorni. Spero di rivedere tutti al più presto.