Il mio DEFENDER


AZALAI, il mio Defender, merita capitolo a parte tutto per lei. Come detto, é stata per dieci anni la mia macchina ed inseparabile e fedele compagna di viaggio. Se ne è andata il 14 agosto 2012. Purtroppo, le situazioni venutesi a creare in nord Africa negli ultimi tempi, avevano fatto si che fosse praticamente impossibile effettuare nuovi viaggi in quei luoghi meravigliosi. Se a questo si aggiunge che nella mia regione è praticamente impossibile svolgere qualsiasi tipo di attività fuoristradistica, viene da se che, per le sue caratteristiche e la sua preparazione, Azalai passava più tempo in garage che fuori.

 

Ecco allora la decisione, come in passato per l’ultima Louise, di darle la possibilità di una nuova giovinezza. Ora vive nelle Marche e chi l'ha presa con se, avrà modo di vivere le emozioni che ha saputo dare a me in dieci anni di strada percorsa insieme.

 

Cliccando sui link a lato, la storia di questo marchio e di questa incredibile vettura, le modifiche, i viaggi, i raduni a cui insieme abbiamo partecipato. Per me resterà un ricordo indimenticabile e...... chissà che un giorno.....

 

Di seguito, alcune immagini "in azione"...